Un evento esclusivo quello di Dellart Contemporary e Viesseauto che hanno presentato “”, una collector’s preview che resterà in mostra fino al 16 aprile nello show room di Via Melchiorre Gioia 63 a Milano. Andy è un’artista a tutto tondo (oltre che un musicista di talento) che si è formato accademicamente presso l’Istituto d’arte di Monza e l’Accademia delle Arti Applicate di Milano fino alla specializzazione in illustrazione e grafica pubblicitaria.
Ha consolidato negli anni il suo fortissimo codice pittorico e lo ha applicato non solo alle tele ma anche alla decorazione di oggetti di design. Ha così sviluppato una carriera di ampio respiro internazionale attraverso l’esposizione di opere in mostre personali e collettive che lo hanno fatto conoscere in Italia e all’estero.

Durante l’inaugurazione del 16 febbraio scorso non sono mancati pezzi esclusivi come il grammofono anni ’50 originale reinterpretato per un utilizzo moderno (si può agganciare un IPod), e poi delle bellissime sedie pezzi unici di design, la Vespa coloratissima e ovviamente delle opere fluorescenti alle pareti che durante la serata hanno catalizzato l’attenzione dei tantissimi ospiti presenti.

Archivio News