Si riparte tra la passione delle belle auto e il fascino della pittura.


Da sempre Viesse Auto nel suo Spazio Contemporary di via M.Gioia a Milano, in collaborazione con Dellart International Modern Art, espone insieme alle automobili opere di artisti moderni e contemporanei.In questi mesi ospite dello Spazio è l’artista Thatiana Fannucchi, brasiliana, modella e attrice, protagonista del film cortometraggio “Disfrutè” finalista quest’anno al Festival del Cinema di Cannes.

Lo show room, grazie all’idea di Camila Sant’anna, l’anima femminile del team marketing Viesse auto, si è trasformato nell’atelier dell’artista : Thatiana dipinge quotidianamente, da forma alle 12 tele che saranno protagoniste della mostra di Settembre a lei dedicata.Un’artista unica, che con i suoi occhi e il suo pennello, solca il viso con profondi crateri colorati ed ombre. Scava il corpo e penetra nel ventre dell’essere umano fino al suo Spirito.


Thatiana continuerà a collaborare, anche dopo la sua personale, con la sua sensibilità, al nuovo progetto di Viesse Auto e Dellart che sarà dedicato all’Expo 2021 e che da da fine Settembre racconterà dell’artista visionario nord americano Keith Haring.

Archivio News